Smart&Sport: il massaggiatore antidolore EMS per uomini e donne.

Maggio 3, 2019 by Nessun commento

La tecnologia EMS (acronimo che sta a indicare ElettroMioStimolazione, più precisamente Elettro Stimolazione Muscolare), è stata sia collaudata abbondantemente che approvata dalla comunità medica e scientifica.

La comodità di un apparecchio portatile: Smart&Sport.

Con dimensioni davvero contenute di pochi cm, e un peso di soli 15 grammi, che lo rendono ideale per il trasporto, Smart&Sport è la soluzione ideale per avere sempre a portata di mano un massaggio professionale ed efficace.

Smart&Sport, che potrai reperire alla pagina www.massaggiatoreportatile.it, è ideale per tutti quei piccoli dolori quotidiani che abbassano la tua qualità di vita:

• dolori muscolari;
• dolori articolari;
• dolori cervicali e lombari dovuti a infiammazioni, affaticamento sportivo o problemi di postura.

Le zone di applicazione.

Cervicale: ideale per dare sollievo ai fastidiosi torcicollo e a quei problemi correlati alla parte alta della colonna cervicale.
Spalle: specifico per rilassare muscoli contratti restituendo un senso di benessere.
Schiena: grazie al PAD in gel, ergonomico e flessibile, potrà essere applicato su qualsiasi punto della schiena, rendendo la sua azione localizzata.
Zona lombare: ideale per dolori legati a posture scorrette e sedentarietà.
Braccia: rilassa gli arti dopo sforzi intensi, riducendo lo stress.
Gambe: la soluzione per quegli sportivi che hanno bisogno di sciogliere i muscoli prima dell’attività, che dopo per il defaticamento.

Controlli.

Come si potrà evincere dalla pagina www.massaggiatoreportatile.it, pochi ed efficaci controlli rendono Smart&Sport non solo funzionale, ma anche facile da utilizzare e con pochi pulsanti.

• Accensione.
• Spegnimento.
• Modalità di massaggio.
• Intensità.

Modalità di massaggio.

Smart&Sport è Dotato di 5 diverse modalità di massaggio, per meglio adattarsi alla parte del corpo dolorante.
Per ogni modalità di massaggio potranno essere impostati 10 livelli di intensità, cosi da effettuare il massaggio con la giusta forza per eliminare il tuo dolore specifico.
Con un totale di 50 diverse regolazioni, difficilmente il tuo dolore non si potrà lenire.

Smart&Sport, il massaggiatore portatile a tecnologia EMS, è facilmente ricaricabile: con una carica completa, che potrà avvenire con il cavetto USB in dotazione, si avranno circa 4 ore di autonomia che copriranno, dato l’utilizzo giornaliero solito di una mezz’ora, tutta la settimana.

www.massaggiatoreportatile.it offre la possibilità di ordinare il tuo Pocket Massager senza dover pagare spese di spedizione aggiuntive.
La consegna avverrà in due/tre giorni lavorativi.
Un’ulteriore menzione degna di nota è il fatto che non sarai obbligato a pagare anticipatamente, perché potrai pagare in tutta tranquillità al corriere con la modalità contrassegno, senza quindi dover inserire preventivamente i dati della tua carta di credito online.

In borsa, in tasca, nello zaino e persino durante l’applicazione stessa, potrai portare sempre con te il tuo Smart&Sport e non avere più la preoccupazione di non sapere come rimediare a tutti quei piccoli dolori che infastidiscono quotidianamente tutte le persone, rendendoti conto di non poterne più fare a meno