Espositori da banco plexiglass, metti in risalto i tuoi avvisi più importanti

Maggio 9, 2022 by Nessun commento

Gli espositori da banco plexiglass sono l’ideale per mettere in risalto i propri avvisi e dargli visibilità. Questo strumento è particolarmente utile per effettuare campagne pubblicitarie efficaci nel proprio punto vendita, supportando una validissima strategia di marketing.

Considerati una scommessa vinta e sicura nella comunicazione, gli espositori da banco in plexiglass sono un accessorio versatile e semplice da utilizzare in moltissime occasioni. Mette infatti in ampio risalto i prodotti, esponendo oggetti di qualsiasi tipo. Non solo: il plexiglass risulta essere un materiale particolarmente durevole e resistente, per questo motivo si presta molto bene ad essere utilizzato anche nel caso di eventi o fiere.

In particolare gli espositori porta avvisi da banco in plexiglass sono l’ideale per i commercianti che vogliono fare pubblicità presso il punto vendita. Dunque questi espositori risultano utilissimi per tabaccherie, saloni di bellezza, negozi di abbigliamento, farmacie, gioiellerie e tantissime altre attività commerciali.

I vantaggi degli espositori in plexiglass

Cosa hanno di speciale gli espositori in plexiglass e perché sceglierli? Tantissime aziende decidono di usare gli espositori realizzati in plexiglass per via dei numerosi vantaggi. Sono convenienti e resistono a possibili graffi o crepe. Siamo infatti di fronte a un materiale robusto, solidissimo e con la lucentezza unica del vetro e la sua trasparenza. Non solo: il plexiglass resiste agli urti, si può installare sia all’esterno che all’interno, non reagisce alle intemperie oppure ai raggi UV. La manutenzione poi è velocissima: basta un pochino di acqua saponata con una spugna per poter pulire efficacemente l’oggetto. Infine è ultraleggero e si può maneggiare in modo semplice. 

Come trovare l’espositore giusto per la propria attività 

Come trovare l’espositore giusto per la propria attività? Su Top Eventi Store si può trovare un’ampia selezione di porta avvisi da banco. Prodotti di altissimo livello che favoriscono la comunicazione dell’ufficio oppure del negozio.

Gli espositori sono l’ideale inoltre per congressi ed eventi di vario genere. Si possono scegliere per qualsiasi tipo di comunicazione, posizionandoli in aree strategiche. Altri vantaggi? Il materiale è in pronta consegna, sempre, mentre la spedizione avviene con il corriere espresso tracciato.

Si può scegliere fra tantissimi modelli tra cui Porta avvisi da banco in plexiglass con base a L monofacciale, Porta avvisi con base a T da banco bifacciale, Segnaposto in plexiglass con base a V portanome eventi congressi, Espositore da Banco 3 Gradini Plexiglass e l’Espositore Porta biglietti da visita da banco in stirene orizzontale e verticale.

Troviamo poi l’Espositore Porta biglietti da visita da banco in plexiglass, l’Espositore Porta biglietti da visita 8 tasche da banco, l’Espositore Porta biglietti da visita da parete in stirene orizzontale e verticale, il Segnaposto in plexiglass con base a L portanome eventi congressi e l’Espositore Porta biglietti da visita 3 tasche da banco.

Si conclude con l’Espositore Porta biglietti da visita da banco con portadepliant, il Porta avvisi da banco magnetico in Plexi profilo curvo monofacciale, il Porta avvisi in plexiglass monofacciale A4 con tasca 1/3 di A4, il Porta avvisi in plexiglass monofacciale A4 con tasca A5 base a L, il Porta avvisi da banco magnetico profilo curvo Monofacciale Orizzontale e il Porta badge porta nome curvo per eventi congressi meeting.

Cosa mettere nell’espositore? Avvisi importanti riguardanti il negozio oppure l’ufficio, ma anche pubblicità fondamentali per l’attività, rivolte ai clienti conosciuti o potenziali. Inoltre questo oggetto, come abbiamo già sottolineato, è l’ideale per poter attuare una strategia di marketing. Consente infatti di diffondere un’idea e metterla in primo piano, visibile a tutti, in un modo molto semplice e particolarmente efficace che permetterà di ottenere buonissimi risultati.