MANUTENZIONE OLEODINAMICA: A CHI AFFIDARSI?

Giugno 17, 2022 by Nessun commento

La manutenzione oleodinamica è uno dei numerosi servizi che Oleodinamica Mas mette a disposizione della propria clientela; ulteriori opzioni riguardano la fornitura di pezzi di ricambio, l'assistenza tecnica sempre disponibile, il servizio di revisione e collaudo e quello di brokeraggio internazionale.

Nel magazzino dell'azienda, a breve distanza dalla città di Torino, è custodita una vasta gamma di prodotti diversi, pronti a soddisfare le esigenze di ogni genere di clientela.

I prodotti ed i servizi offerti dalla ditta, la cui avventura professionale è cominciata a Torino nel lontano 1954, sbaragliano qualsiasi concorrente nei settori dell’oleodinamica, sollevamento, pneumatica e automazione: la qualità e l'eccezionale livello tecnico dei pezzi venduti e dei servizi offerti rappresentano il punto di forza dell'azienda.

 

ASSISTENZA TECNICA DI OLEODINAMICA MAS: NON ESISTONO CONFRONTI!

 

Il personale tecnico in servizio presso Oleodinamica Mas è costituito da professionisti altamente specializzati nel loro settore di competenza: grazie alla loro esperienza pluriennale, questi tecnici sono in grado di venire incontro ad ogni esigenza e di intervenire in maniera rapida e precisa su ogni genere di impianto oleodinamico, andando a risolvere qualsiasi problematica in tempistiche relativamente brevi, e appianando anche le questioni più complesse, quelle in cui ad esempio si sia verificato un blocco dell'impianto.

Il servizio di assistenza tecnica offerto da Oleodinamica Mas può effettuare interventi su qualsiasi tipologia di impianto oleodinamico, appartenente ad ogni settore: industriale nel senso più ampio e generico del termine, settore navale, settore dei macchinari agricoli, ferroviario, mobile, del recupero e del riciclaggio di diversi materiali.

I tecnici di Oleodinamica Mas sono in grado di intervenire prontamente operando in maniera competente e con elevatissimo livello professionale sulla gamma di impianti più ampia possibile: centri di collaudo, impianti macinatori e trituratori, macchinari escavatori, centrali oleodinamiche, impianti di pressaggio, giostre di qualsiasi genere e attrazioni dei parchi divertimenti.

 

UN SERVIZIO ADEGUATO SU QUALSIASI GENERE DI IMPIANTO

 

Il personale tecnico dell'azienda Oleodinamica Mas è in grado di offrire un servizio di valutazione delle condizioni d'uso. In caso la situazione lo renda necessario, a seguito di un'attenta e precisa valutazione tecnica possono venire effettuati interventi di manutenzione sia ordinaria sia straordinaria, per consentire ai macchinari di mantenersi sempre a livelli ottimali di funzionalità, produttività e soprattutto sicurezza, a tutela del personale che si trova ad utilizzarli. A seconda delle situazioni e delle necessità che possono presentarsi, lo staff tecnico di Oleodinamica Mas può operare su ciascuna singola parte strutturale dell'impianto, eseguendo inoltre una meticolosa verifica e successiva analisi dell'olio idraulico, in maniera tale da poter essere in grado di fornire al cliente una relazione minuziosamente dettagliata riguardante la condizione generale dell'intero macchinario e le eventuali criticità rilevate a carico di specifiche parti dello stesso.

Un ulteriore servizio di manutenzione oleodinamica che l'azienda Oleodinamica Mas mette a disposizione di tutta la propria clientela è rappresentato dall'opzione di flussaggio e filtraggio di tutta la struttura costituente l'impianto oleodinamico, in maniera tale che i risultati ottenuti grazie ai precedenti interventi di manutenzione ordinaria e/o straordinaria risultino più efficaci, validi e duraturi nel lungo periodo.

 

COME SI POSSONO PRENOTARE I SERVIZI DI MANUTENZIONE?

 

Per ricevere presso la propria azienda uno o piùservizi di manutenzione ordinaria e/o straordinaria, è necessario contattare direttamente l'azienda e prenotare un appuntamento per ricevere la consulenza di un tecnico specializzato, troverete tutti i contatti sul loro sito web.